MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSEDIAMENTO DI ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PER LA CONFERMA DEI RESIDUI DI PIANO REGOLATORE GENERALE ALL’INTERNO DEL REDIGENDO PIANO URBANISTICO COMUNALE
Il Comune di Buonabitacolo in data 9 gennaio 2025 ha pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’insediamento di attività produttive e per la conferma dei residui di piano regolatore generale all’interno del redigendo Piano urbanistico comunale.
Con tale avviso, il Comune intende avviare una indagine esplorativa, volta a verificare la sussistenza dell’interesse, da parte di:
- Operatori Economici e/o Aziende ed Imprese, interessati all’acquisizione di lotti di terreno all’interno del territorio comunale, per la realizzazione di attività industriali, artigianali, direzionali e/o commerciali;
- Privati cittadini proprietari dei suoli classificati come edificabili dal vigente Piano regolatore generale (PRG), alla conferma della destinazione funzionale dallo stesso attribuita nel redigendo Piano urbanistico comunale (PUC).
A tale scopo, tutti gli interessati, possono manifestare il loro interesse a tanto, mediante presentazione di apposita istanza utilizzando i modelli allegati (Mod. 1 e Mod. 2) appositamente predisposti e di seguito liberamente scaricabili.
Scarica il Modello 1 cliccando qui.
Scarica il Modello 2 cliccando qui.
Le istanze dovranno pervenire entro il 23 febbraio 2025 e consegnate a mano all’Ufficio Protocollo, ovvero trasmesse a mezzo vettore postale al seguente indirizzo: Comune di Buonabitacolo, via Roma n. 137 – 84032 Buonabitacolo (SA), o trasmesse a mezzo posta elettronica certificata alla seguente casella PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando il seguente oggetto, rispettivamente:
- “Manifestazione d’interesse ad acquisire lotti di terreno per attività produttive”
- “Manifestazione di interesse alla conferma dei residui di PRG”
Nella manifestazione di interesse dovranno essere indicati:
Modello 1
- l’attività che si intende svolgere (artigianale, commerciale etc.);
- la zona del territorio comunale in cui vi sarebbe interesse ad insediare l’attività produttiva e la superficie fondiaria richiesta;
- il numero presunto di addetti impiegabili;
- i tempi ipotizzabili per il concreto avvio dell’attività produttiva.
Modello 2
- estremi catastali del lotto di proprietà;
- superficie del lotto di proprietà;
- la Zona territoriale omogenea del Piano regolatore generale in cui è classificato il lotto di proprietà;
- i tempi ipotizzabili per la concreta trasformazione del suolo.
Si precisa che con il presente avviso, non è indetta alcuna procedura di gara e che lo stesso è esclusivamente finalizzato alla ricezione di eventuali proposte di iniziativa privata, e non assume alcuna valenza vincolante per il Comune.
Il presente avviso è affisso all’Albo Pretorio e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Buonabitacolo fino alla scadenza della presentazione delle istanze di manifestazioni di interesse.